Grande Fratello 12: Filippo Pongiluppi e Veronica Ciardi stanno insieme?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedeparusico
     
    .

    User deleted


    Grande Fratello 12: Filippo Pongiluppi e Veronica Ciardi stanno insieme?

    filippo_pongiluppi_veronica_ciardi

    Una nuova coppia di ex gieffini si è formata al chiar di luna? Forse si, forse no. Stiamo parlando di Filippo Pongiluppi, concorrente del “Grande Fratello 12“, eliminato da poco dal reality, e Veronica Ciardi, ex concorrente del “Grande Fratello 10“.

    Filippo, infatti, era stato invitato a “Pomeriggio Cinque” per parlare del rapporto con Floriana Messina ed incontrare il fidanzato della ragazza, Nino.

    In seguito, però, uno spettatore ha affermato di aver visto Filippo e Veronica entrare insieme in un albergo a Milano tra tenerezze e baci che lasciavano proprio intendere come tra loro ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia.

    Filippo, però, ha negato tutto, dicendo come tra lui e Veronica ci sia solo un rapporto di amicizia, sebbene abbracci e baci affettuosi lasciassero intendere ben altro.

    Filippo e Veronica si sono conosciuti lavorando in discoteca, e il riminese non nega che gli non sarebbe dispiaciuto se tra loro ci fosse qualcosa in più:

    “Purtroppo con lei non c’è stato mai niente da fare da quel punto di vista, però devo ammetterlo: mio malgrado! Come amica comunque è fantastica e le voglio bene: sono felice che sia venuta a trovarmi quando la ‘bolla’ dell’uscita non era esplosa, avevo bisogno dei suoi consigli. Mi ha suggerito di stare calmo e non cedere alle provocazioni. Ma, più che altro, lei mi ha abbracciato, e di un gesto di affetto vero e proprio non ne aveva bisogno…”

    Si tratta di una semplice amicizia quindi? A questo punto non ci resta che attendere per saperne qualcosa in più…

    fonte
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2011, 17:47   234 views
  Share  
.
Top